Home

GARE D'ESTATE

Martedì, 14 Luglio 2015 11:20

In questi giorni sicuramente tutti avranno patito il caldo. Pensate a dover correre pedalando sotto il sole indossando il casco e tutto il resto...!! E' stata davvero dura. Nonè bastato neanche essere in montagna a volte, perché' faceva caldo pure li. Ad esempio durante la gara del circuito enduro360 di Bardineto, un piccolo paese dell'entroterra ligure, ci sono state temperature altissime e avrò bevuto 4 litri di acqua durante la gara!!! Sono pero' riuscito a portare a casa un ottimo quarto posto ad un passo dal podio. Le speciali mi sono piaciute molto e mi sono divertito. Non è andata così bene a La Thuile questo weekend per la quarta prova della Coppa Italia; infatti mi sono dovuto ritirare per una caduta.

Adesso staccherò per una settimana e andrò' un po' al mare per un po' di riposo, ma poi tornerò subito ad allenarmi per essere al top nella parte finale della stagione.GARE D'ESTATE

Eccomi di nuovo qua tra voi di Biotex, devo scusarmi davvero con tutti per la mia assenza. Con Barbara e tutto il team. Da fine stagione purtroppo sono stato preso tra vari impegni di lavoro e un meritato riposo! In questo meritato riposo da buon sportivo ed amante di sport estremi ho deciso di allenarmi oltre che in bici sulla Slack line e visto che non era troppo adrenalinico messa su un prato, ho iniziato di farla sospesa nel vuoto sempre piu in alto, sempre piu libera e emozionante.

Ora però inizia di nuovo l'allenamento estivo, su un ghiacciaio a plateau rosà cosi da prender confidenza con la neve e con i salti, quindi tutti con una bella estate torrida ed io qua al fresco ;) 

 

Buono Sport a TUTTI! Caldi e asciutti!

HOLA!! Un po di vacanza finita la stagione, ma ora è gia il momento di ripartire!HOLA!! Un po di vacanza finita la stagione, ma ora è gia il momento di ripartire!HOLA!! Un po di vacanza finita la stagione, ma ora è gia il momento di ripartire!HOLA!! Un po di vacanza finita la stagione, ma ora è gia il momento di ripartire!

UNA GARA SOFFERTA

Lunedì, 06 Luglio 2015 13:48

UNA GARA SOFFERTAQuella che ha aspettato me e tutti gli altri partecipanti al campionato italiano di triathlon olimpico no draft è stata una giornata di caldo torrido. Malgrado ciò, anche grazie all'ottima organizzazione ed alla spettacolarità dei percorsi che si articolavano tra Vittorio Veneto, Tarzo ed i comuni limitrofi, la gara è stata si dura ma anche molto divertente. Finalmente mi sono preso anche una bella soddisfazione; primo di categoria ed assoluto, malgrado un piccolo malore una bellissima giornata e avanti così, le sensazioni sono sempre migliori ed il morale sempre più alto, ora si guarda ai prossimi appuntamenti e ad un recupero ottimale grazie al materiale biotex in attesa dell' agognata pausa estiva!