Home

UN APRILE AVARO DI SODDISFAZIONI

Lunedì, 27 Aprile 2015 19:57

Il tempo passa talmente veloce che boom...sono già' passate 5 gare e la stagione sta entrando nel vivo.Dopo la bella gara di Imperia tutto mi faceva pensare ad un proseguimento positivo ;invece ad aprile ho davvero avuto un mese avaro di soddisfazioni.Ad inizio aprile e' cominciato il circuito enduro360 a Coggiola.Le speciali erano belle e mi ero divertito molto nelle prove.Purtroppo il giorno della gara ho dimenticato nel furgone il dispositivo da attaccare sulla bici per il rilevamento dei tempi...e me ne sono accorto quasi in cima al primo trasferimento!!!!Che stupido che sono stato!!Sono sceso subito a rimetterlo sulla bici per arrivare in tempo al mio orario di partenza ho fatto una "cronoscalata" che mi ha stancato un sacco.Sono comunque riuscito ad arrivare in tempo per il mio orario di partenza,ma...pronti via e avevo le gambe dure come il marmo.Ho guidato così in affanno per il resto delle speciali e sono pure caduto un paio di volte.Una gara da dimenticare!!Questo mese ci sono state anche la prima prova della Coppa Italia a Sestri Levante e la prima prova dell'European enduro series a Punta Ala.Davvero dei bellissimi posti dove correre in bici,ma in entrambe le gare ho faticato a trovare la velocità' giusta e tra qualche caduta e un po' di sfortuna non ho avuto dei bei risultati.Meno male che a consolarmi c'era la mia ragazza Alessandra, che  anche quando vado male mi tira sempre su il morale!!Questo week end inizia il mese di Maggio e spero sia un mese positivo. Ci sarà' subito la seconda prova di Coppa Italia e verso meta' mese la seconda prova del circuito enduro360.

Speriamo di rifarci!!!!

PS: nelle foto in bici non si vede, perché e' abbigliamento intimo,ma non giro mai senza  indossare indumenti Biotex,dai boxer alle canotte E anche dopo tante ore in bici sono sempre perfettamente confortevoli.

UN APRILE  AVARO DI SODDISFAZIONI

BIOSUIT

Mercoledì, 22 Aprile 2015 12:54

Ciao Ragazzi, a breve sarà pronta la nuova tuta alare prodotta dalla americana Tonysuits per poter partecipare al prossimo campionato del mondo di Wingsuits.

Stiamo valutando assieme agli sponsors delle varie colorazioni e la versione più papabile è questa.. che ne pensate?

Ciao Mattia BIOSUIT

INIZIO DI STAGIONE POSITIVO

Sabato, 04 Aprile 2015 12:19

INIZIO DI STAGIONE POSITIVOLo scorso week end sono stato ad Imperia per una urban downhill. Il percorso era molto divertente, ma i primi giri è stato molto strano avere sotto le ruote gradini e asfalto al posto di terra e radici. Giro dopo giro mi sono sciolto e già dalle qualifiche avevo un buon feeling. La gara è andata alla grande e ho chiuso in sesta posizione ad un paio di secondi dal primo. Dopo la prima manche ero quarto a pochi centesimi dal podio, ma nella seconda un piccolo errore non mi ha permesso di abbassare il tempo e così sono slittato in sesta posizione. Ho avuto delle belle sensazioni tutto il week end che mi fanno ben sperare per questo 2015.

Ora è tempo di pensare già alla prossima gara: infatti, invece di passare Pasqua e Pasquetta a mangiare colombe, sarò impegnato nella prima tappa del circuito enduro360..vediamo come andrà....