Articoli filtrati per data: Luglio 2014

SCERSCEN

Martedì, 29 Luglio 2014 15:24

Uno dei posti più spettacolari delle Alpi: si parte dai 300m di Sondrio fino ai 3000m dell'ex rifugio Entova-Scerscen.

ENDURO - 4X - ENDURO

Sabato, 12 Luglio 2014 15:31

Ciao ragazzi, negli ultimi 3 week end sono stato impegnato con due gare di enduro ed una gara del 4x protour. Ma andiamo con ordine. Il penultimo week end di Giugno ho partecipato alla gara del campionato enduro360 a Villar San Costanzo (CN). Nelle settimane precedenti alla gara mi ero allenato molto su quei sentieri e mi sentivo bene. Ero fiducioso per un buon risultato. Il giorno della gara purtroppo invece in ps1 e ps2 mi è uscita la catena compromettendo così il risultato al cronometro sia della ps singola che nella classifica generale. Non potendo pedalare infatti ho perso un sacco di secondi. In ps3 invece è andato tutto liscio e ho finito in ottava posizione.

BALATONMAN & IM AUSTRIA

Martedì, 08 Luglio 2014 16:03

  Arrivo al BalatonmanL'accoppiata Ironman Lanzarote-Passatore è stata, com'era logico prevedere, ardua da smaltire e non parlo solo dal punto di vista muscolare poichè in siffatte occasioni è la testa a dettare legge sul corpo. Quando ricevetti l'invito proveniente dal gruppo selvinese di prendere parte alla trasferta ungherese per gareggiare sulle rive del Lago Balaton ma più avrei pensato ad una tracciato ciclistico impegnativo.

Ciao a tutti! ho appena concluso un camp con il mio team di preparazione fisica, abbiamo deciso di fare 4 giorni in kayak (molto importante per noi sciatori perche usando molto gli addominali le spalle e l'equilibrio ci aiuta a sciare meglio), e in 4 giorni fare il giro del lago leman un lago al confine tra svizzera e francia. Il lago Ve lo assicuro è veramente Grande! vanta di una superficie di 582,4 km² il giro del lago si aggira intorno ai 180 km e con il kayak che anche con tutta la forza e la resistenza del mondo è piu lento di una lumaca! =) =)

PREPARAZIONE CAMPIONATO ITALIANO WS

Martedì, 08 Luglio 2014 15:38

Ciao Ragazzi, mancano pochi giorni alla terza gara di quest'anno per quanto riguarda le tute alari. Le prime due sono andate bene, ma anche se le ho vinte ho notato una gran preparazione degli avversari che hanno pian piano colmato il piccolo gap tecnico che avevano.

MONTE BIANCO RACE

Martedì, 08 Luglio 2014 15:35

Mission Complete!

La MB Race è una gara devastante: si parte alle 6.00 da Megeve per affrontare 140 intensi e durissimi chilometri.